Chi Siamo

UNYCASA San Michele

Ogni casa è unica come chi la vive…ogni persona è unica come la sua casa! 

UNYCASA SAN MICHELE

L’ufficio di San Michele nasce dalla volontà di lavorare e portare l’esperienza ultra ventennale
nel settore immobiliare da parte di persone che nel quartiere ci sono nate, cresciute e che l’hanno visto crescere e svilupparsi.

Ci occupiamo della zona est di verona, da Porta Vescovo fino al vicino comune di San martino B.A. in un ambiente dinamico
ma soprattutto attento al cliente, cercando di dare prima di tutto una “consulenza” completa e professionale
verso quella che è l’operazione più importante per la vita, l’acquisto o la vendita della casa.

Servizi

  • PRATICHE EDILIZIE:

    Quando dobbiamo vendere un immobile, molte volte scopriamo che ci sono delle difformità che nessuno aveva mai considerato. Oggi il notaio è tenuto a verificare la regolarità di tutto, dalla concessione edilizia, all’abitabilità, alle planimetrie catastali, passando per gli eventuali condoni o modifiche fatte all’immobile nel corso degli anni.
    Per questo motivo offriamo un servizio di verifica attraverso nostri tecnici specializzati quali geometri o architetti che collaborano con la nostra struttura.

  • CONSULENZE IMMOBILIARI:

    La vendita e l’acquisto di una casa è una delle operazioni più importanti nella vita di una persona.
    Proprio per questo motivo noi ci proponiamo ai clienti prima di tutto come consulenti immobiliari e poi come agenti. Offriamo un servizio di “valutazioni gratuite” frutto di esperienza e conoscenza del mercato immobiliare di zona.

  • CONSULENZE FINANZIARIE:

    Proponiamo ai nostri clienti una Consulenza gratuita, per il solo Aspetto finanziario, attraverso esperti del settore che possono indirizzare verso il mutuo migliore del momento, trovando spesso soluzioni che la singola banca non può offrire perché limitata al suo unico prodotto.

  • CONSULENZE ENERGETICHE:

    E' in vigore ormai da qualche anno l'obbligatorietà dell'APE (Attestato di Prestazione Energetica) da possedere già in fase di pubblicizzazione degli immobili. E’ il documento che descrive le caratteristiche energetiche e quindi i reali consumi di un edificio, o di un abitazione, e si esprime con una scala di valori che vanno dalla lettera “A4” alla lettera “G”. Deve essere redatto, previo sopralluogo, da un tecnico abilitato che noi proponiamo ai nostri clienti garantendo la massima professionalità.

Il nostro Team

Dedizione e professionalità al vostro servizio

FLAVIO

GIOVANNA

PAMELA

CATERINA

MONICA